• I 5 rossetti per l’estate 2014

    Pubblicato il 05/10/2014 nella categoria Extension Ciglia

    Come ogni estate, si fanno strada le mode del momento. Ciò accade per l’abbigliamento così come per il make up.

    In particolare, un ruolo fondamentale è svolto dai rossetti; l’estate 2014 conosce ben cinque rossetti che, per un motivo o per un altro, possono essere considerati il must have dell’anno.

    Innanzitutto, v’è quello dalle tonalità tradizionali che grazie alla sua consistenza cremosa riesce a donare sensualità alle proprie labbra, incrementando notevolmente la propria stima di sé. Tra i rossetti più in voga, poi, vi sono quelli che fungono da balsamo idratante.

    rossetti-estate-2014

    Questi, in particolare, oltre che detergerle, offre un colore trasparente ma comunque coprente alle proprie labbra. Ancora, vi sono i gloss; questa fantastica tipologia di rossetto si distingue per la freschezza e purezza che insieme conferiscono luminosità al proprio sorriso.

    Oltre che essere perfette per l’estate, tra l’altro, grazie ai colori sgargianti sono pratici e facili da applicare. La vera novità è, poi, rappresentata dai rossetti senza glutine. Si tratta di una tipologia tutta nuova che grazie all’assenza di glutine consente di trattenere l’acqua e, dunque, di migliorare lo stato delle nostre labbra.

    Infine, vi sono i prodotti del tipo waterproof; si tratta di rossetti davvero eccezionali che risultano in grado di resistere a lunghe giornate in spiaggia grazie alla particolare formula pigmentata; quest’ultima, in particolare, assicura un’ottima resistenza all’acqua oltre che ai raggi UVA.

    In conclusione, ogni estate prevede una serie di prodotti, in questo caso, rossetti, che non possono assolutamente mancare nella borsa di tutte le donne. Ognuno di essi, peraltro, può essere adatto alle proprie esigenze e utilizzato per valorizzare al meglio le proprie labbra. Va tra l’altro evidenziato come il 2014 registri oltre che l’affermarsi di rossetti ever green, come i gloss, anche l’esordio di prodotti nuovi come i rossetti senza glutine, che aprono orizzonti nuovi nel settore della cosmesi che non attendono altro di essere esplorati!