• Extension Sopracciglia

    Pubblicato il 12/06/2017 nella categoria Extension Sopracciglia

    L’extension sopracciglia è una tecnica adorata e ricercata dalle donne e dagli uomini che desiderano vantare un aspetto curato, elegante e preciso. Sappiamo quanto le sopracciglia giochino un ruolo fondamentale nella bellezza del viso, alla luce degli ultimi trend che le vogliono protagoniste assolute della costruzione della bellezza. Del resto, basta guardare alle tendenze beauty degli ultimi anni per comprendere che le sopracciglia hanno acquisito un ruolo chiave nella definizione di bellezza e si sono proposte come chiave di successo per molte attrici e modelle. Ecco che la loro cura può cambiare per sempre il volto delle persone, raffinare i tratti, esaltare i punti di forza oppure minimizzare gli eventuali difetti del viso.

    Si tratta di un’avventura fantastica, che grazie alla professionale extension sopracciglia permette di ottenere un risultato straordinario. Il trattamento è, infatti, adatto a infoltire le sopracciglia rade e può essere impiegato anche per allungare il disegno sopraccigliare, qualora si proponesse troppo corto oppure irregolare. Le persone possono scoprire un’immagine nuova e definita, grazie a una pratica che non differisce molto rispetto alla extension ciglia e che impiega delle sopracciglia artificiali incollate alla base naturale con l’impiego di specifici collanti.

    L’extension sopracciglia chiede di affidarsi a studi professionali, per ragioni legate alla qualità e alla sicurezza del trattamento, ma anche perché gli esperti operatori possono eseguire un preventivo studio dell’immagine. Si tratta di un passo cruciale, che permette alle persone di comprendere quale è la forma delle sopracciglia più adatta alla propria conformità, quale è la quantità da raggiungere e quali sono gli eventuali difetti da sanare, come ad esempio gli antiestetici buchi. In quest’ultimo caso gli operatori competenti consigliano di applicare la tecnica 3D, che permette di colmare i buchi e di ottenere un risultato impeccabile, in termini di forma, di quantità di sopracciglia e di colore. Sì, perché a conclusione del trattamento di extension ciglia viene effettuata una tintura che dona uniformità e coerenza alle sopracciglia, regalando risultati naturali e molto interessanti.

    L’extension delle ciglia può quindi essere eseguita con trattamento misto, dove il 3D viene impiegato per sanare i problemi di alopecia e sfruttato per donare alle sopracciglia una forma naturale. L’extension sopracciglia è quindi dedicata a chi ha sopracciglia rade e poco definite, ma anche a chi non ha particolari problemi e desidera incrementare il volume e la portata delle sopracciglia, per rendere lo sguardo più incisivo e completo. La tecnica permette, infatti, di mettere lo sguardo in primo piano, di esaltare la forma degli occhi e il suo colore, di armonizzare il volto e di minimizzare gli eventuali difetti.

    È quindi importante affidarsi con fiducia ad esperti operatori come lo studio Lashdream, che grazie all’esperienza maturata nel settore e ai continui corsi di aggiornamento frequentati è in grado di effettuare un preventivo studio dell’immagine e quindi di operare al meglio nell’extension sopracciglia. Vi invitiamo a contattare lo studio per comprendere le tipologie di trattamenti proposti e per fissare un primo appuntamento in sede.