• Extension ciglia one to one perché sono le migliori

    Pubblicato il 13/11/2017 nella categoria Extension Ciglia

    L’extension ciglia è una tecnica che arriva dritta dritta da Hollywood e che ha conquistato in un baleno tutte le donne del mondo. Del resto, sfoggiare ciglia lunghe e suadenti è un sogno, soprattutto per chi non le ha folte e lunghe di natura. Questo trattamento è semplice, sicuro nel suo complesso e permette di sfoggiare ciglia impeccabili da mattino a sera, anche appena sveglie o dopo una lunga giornata di lavoro.

    In Italia l’extension ciglia one to one è la più raffinata e quella che le donne dovrebbero preferire. Si tratta di un rituale professionale, così chiamato perché le ciglia vengono applicate una ad una sulla base naturale. Non vengono quindi impiegati pacchetti di più ciglia, chiamati in gergo tecnico ‘ciuffetti’, né tantomeno le strip, ovvero le strisce di ciglia che si propongono poco resistenti e donano al viso un aspetto alquanto finto e artificiale. L’extension ciglia one by one ha una caratteristica che tutte le altre tecniche non rivelano: è completamente naturale nel risultato, quindi chi la indossa può vantare ciglia lunghe e che sembrano decisamente originali in ogni momento della giornata.

    Si tratta di un rituale speciale e il consiglio è di rivolgersi sempre e in ogni caso a un salone professionale. Il fai da te è, infatti, alquanto rischioso, perché non si può sapere che tipologia di ciglia sintetiche vengono acquistate, se la colla è di buona qualità e se i prodotti, in generale, sono anallergici. L’applicazione professionale permette di gustare un trattamento rilassante e sicuro, mentre il fai da te è davvero difficile da fare, considerata la delicata natura dell’applicazione.

    La domanda che più spesso viene fatta è la seguente: quanto può durare la lash extension one to one? Sicuramente tutto dipende dalla crescita naturale delle ciglia, quindi la durata del trattamento è variabile da persona a persona. L’extension ciglia one to one è, infatti, applicata sulla base naturale e quando la ciglia cresce, quella artificiale si stacca naturalmente. Il tempo è quindi variabile, ma una sessione di extension ciglia fatta con professionalità può durare fino a 120 giorni. Molte donne scelgono di effettuare il refill, ovvero un ritocco ogni mese oppure ogni due mesi che permette di rafforzare l’extension ciglia fatta e di ottenere un risultato impeccabile ogni mese.

    Un’altra domanda interessante si rivolge al make up, ovvero come ci si può truccare dopo avere eseguito l’extension ciglia one to one? Il mascara non serve, o meglio, le ciglia sono talmente forti, belle e lunghe, che il mascara non viene richiesto e questo è un ottimo punto di partenza. Le donne che si svegliano al mattino o che dopo una lunga giornata non hanno voglia di ritoccare il make up possono, infatti, contare su un risultato bello e durevole, su un ‘mascara naturale’ che dona corpo e forza al make up. Per il resto, l’unica accortezza è non impiegare solventi oleosi, ovvero struccanti a base di olio che andrebbero a rovinare l’extension ciglia e a minare la sua durata nel corso del tempo.