• Extension ciglia inferiori: perché farle?

    Pubblicato il 22/02/2020 nella categoria Extension Ciglia

    extension ciglia inferiori

    Le extension alle ciglia inferiori sono un trattamento poco conosciuto, ma che se realizzato da una professionista farà certamente la differenza. 

    Le nostre esperte applicatrici di LashDream Milano lo propongono alle loro clienti associato ad altri trattamenti come per esempio il full set, che è l’applicazione completa su tutte le ciglia naturali, oppure Half Set, Swift o Russian Volume 2D-9D. Lo scopo di integrare questo tipo di servizio è determinato dal fatto che analizzando la forma dell’occhio nella sua totalità si possono ottenere risultati ancor più sorprendenti e di grande impatto visivo che creeranno maggiore equilibrio e profondità allo sguardo.

    Una novità per tutte le appassionate di extension ciglia

    Una seduta di extension ciglia inferiori dura mediamente trenta minuti. Il tempo necessario per studiare geometrie e proporzioni che soddisferanno tutte le esigenze e le aspettative della cliente. Lo sguardo risulterà ancora più ricco di fascino e magnetismo, poi si potrà variare lunghezza e intensità a seconda del risultato desiderato facendosi consigliare dalle nostre applicatrici.

    Se sei una professionista del settore benessere e già lavori nell’ambito delle extension ciglia, esiste la possibilità di approfondire questo tipo di formazione, infatti Italian Beauty Academy ha ideato, in collaborazione con la master di fama internazionale Maria Larionova, un workshop dedicato all’applicazione delle extension ciglia inferiori per tutte coloro che desiderano aggiornarsi e rimanere in linea con le ultime novità.

    Partecipa al nostro workshop dedicato all’applicazione delle extension ciglia inferiori

    Durante questo appuntamento, di una sola giornata, avrai la possibilità di apprendere due tecniche applicative distinte: una con gli occhi aperti e l’altra ad occhi chiusi. A seconda della tecnica utilizzata cambieranno i materiali e la durata dell’effetto finale. Diventare un’esperta Lash Maker aggiornandosi con le tutte le ultime tendenze e le mode può fare la differenza, soprattutto se si decide di affidarsi a chi ha già fatto di questa professione un marchio di indiscusso successo.

     


    Tags: , , ,