• Extension ciglia: come abbinarla al trucco di fine estate

    Pubblicato il 11/09/2017 nella categoria Extension Ciglia

    Settembre è un mese magico, perché l’atmosfera è dolce e i colori cominciano a scaldarsi. Giocare con l’abbigliamento e con il make up in questa stagione è una bella avventura, quindi scopriamo come abbinare l’extension ciglia al trucco di fine estate.

    Dimenticati i toni acquatici e i verdi brillanti da sfoggiare nei mesi estivi, le settimane di fine estate chiedono di ricominciare gli impegni con dolcezza e tanto buonumore. Ecco che gli ombretti posso scaldarsi e rivolgersi ai toni terreni, come il sabbia, il cioccolato e anche i marroni freddi come il talpa e il tortora. Queste scelte cromatiche ben si adattano alla pelle abbronzata e stanno bene a tutte, soprattutto a chi ha la pelle e i capelli scuri. Chi ha gli occhi chiari può osare toni della palette dei blu, magari tentando colori opachi e sfumandoli dolcemente con beige e bianchi panna. Con l’extension ciglia, questi toni terreni sanno davvero dare il meglio, perché l’associazione fra ciglia feline e palpebre dolcemente truccate regala un mix perfetto da sfoggiare al lavoro, così come nel tempo libero.

    Il protagonista della stagione può, in ogni caso, essere ricercato nel rosa e nelle sue tante sfumature. Il rosa è una tinta delicata, che può essere eletta in una versione pastello, cipria e anche nel raffinato rosa antico. Per il ritorno dalle vacanze, questa palette è decisamente adeguata, perché colora gli occhi con eleganza e sa vestirli a festa anche nei giorni di lavoro. Ancora una volta, l’associazione fra extension ciglia e scelta dell’ombretto si rivela adeguata, perché le lunghe ciglia suadenti in accoppiata con le palpebre truccate di rosa sanno regalare un aspetto ‘baby’ di grande stile.

    Chi ama i toni acquatici può scegliere le versioni opache, che smorzano l’effetto glitter degli ombretti estivi e permettono di generare dei make up decisamente interessanti. Una delle tendenze di stagione è il verde brillante, scelto nella nail art ma anche come base cromatica per il make up. Ecco che la palette dei verdi opachi può essere impiegata per generare degli smokey eyes avvero originali, da sfoggiare negli eventi settembrini o anche nelle occasioni notturne.

    Per realizzare un bel smokey eyes si può partire con una base di verde Verona e quindi giocare con il verde bosco per defilare lo sguardo. La parte superiore della palpebra può essere truccata con un verde acquamarina opaco o anche con un panna, che dona un importante punto luce agli occhi. I perfetti smokey eyes vengono definiti dall’extension ciglia, pratica che rende le ciglia lunghe, vigorose e ricche. Il consiglio è, ancora una volta, di scegliere saloni professionali e di affidarsi a veri esperti del settore. Solo in questo modo si può contare su una base forte e su un risultato sicuro, che rende le ciglia lunghe e forti per molto tempo, scongiurando il rischio di infezioni e problemi all’era oculare.

    Lash Dream accoglie i clienti con un servizio di extension ciglia professionale. Sul sito è disponibile il catalogo dei trattamenti, per ciglia lunghe e meravigliose tutto l’anno!