• Estensione delle ciglia

    Pubblicato il 09/06/2014 nella categoria Extension Ciglia

    L’estensione delle ciglia è il metodo a cui tutte le donne ricorrono per ottenere ciglia lunghe e folte. La grande efficacia di questa pratica tra l’altro risiede nel fatto che permette di ottenere dei risultati eccellenti senza l’uso del mascara. Questo, infatti, rende l’allungamento delle ciglia perfetto per le vacanze estive o per coloro che non amano il make up, ma che non rinunciano ad essere sempre estremamente curate ed impeccabili.

    Quello dell’applicazione delle estensioni è un lavoro di precisione. Mediamente si applicano dalle 70 alle 150 ciglia per occhio, tutto dipende dalle dimensioni dell’occhio. In particolare, le estensioni si attaccano alle ciglia naturali con l’impiego di una colla adatta.

    estensione-delle-ciglia

    È bene precisare che anche coloro che portano lenti a contatto possono optare per l’estensione delle ciglia, tuttavia, è bene toglierle sempre nel corso dell’applicazione. Per ciò che concerne la durata del trattamento, esso varia dalle tre alle quattro settimane, dipende dal ciclo di vita delle proprie ciglia.

    In altre parole, l’estensione resta fino a quando non si verifica la caduta del vero ciglio a cui si trova attaccata. C’è da dire, però, che la perdita delle extension è graduale, quindi, è difficile che si verifichino buchi antiestetici. Le estensioni delle ciglia hanno il vantaggio di donare uno sguardo bello e intenso con estrema naturalezza, senza, cioè, il ricorso di ore ed ore di make up che appesantisce gli occhi e li fa apparire stanchi.

    La mattina, peraltro, si eviteranno tempi di preparazioni troppo lunghi poiché i propri occhi saranno già impeccabili. Con riferimento ai costi, questi, si aggirano dai 120 ai 150 euro, la prima applicazione, mentre il ritocco varia dai 25 ai 70 euro.

    In altre parole, si tratta di un metodo molto pratico che per di più non richiede costi particolarmente eccessivi rivolgendosi ad ogni tipo di tasca.


    Tags: , , , ,