Corso di dermopigmentazione base sopracciglia e labbra

Corso di dermopigmentazione base

Lashdream ha pensato per voi, in collaborazione con Amiea, leader del settore PMU, ad un corso base di dermopigmentazione sopracciglia e labbra.

La dermopigmentazione è una tecnica usata da professionisti del settore medico ed estetico per migliorare l’estetica del cliente o per correggere piccoli inestetismi, come per esempio diradamenti sopracciliari o ciliari, asimmetrie delle labbra, macchie ipo o ipercromiche, mimare un rinfoltimento del cuoio capelluto, intervenire su esiti cicatriziali e ricostruire l’areola mammaria.

A CHI È RIVOLTO: a coloro che desiderano imparare le basi della dermopigmentazione facendone una professione di successo e sfruttando la professionalità di un marchio riconosciuto a livello mondiale.

SCOPO DEL CORSO: conoscere tutti i segreti della dermopigmentazione con una particolare attenzione per l’aspetto teorico, infatti verrà introdotta la storia della micropigmentazione, le norme igieniche, le apparecchiature ad alta tecnologia, l’uso della penna blending e dei pigmenti, senza tralasciare la parte pratica su foto disegni, pelle sintetica e nella parte conclusiva su una modella.

CHI È IL CANDIDATO IDEALE: a chi vuole specializzarsi nel settore medico – estetico o vuole ricollocarsi professionalmente, visto che l’incremento di consumatori sempre più interessati a questo tipo di trattamento e più in generale alla cura del proprio aspetto estetico, rende il settore dinamico e ricco di proficue possibilità professionali.

Corsi base di dermopigmentazione 1 -2 persone : 3 giorni

Corsi base di dermopigmentazione 3 persone : 4 giorni

PROGRAMMA
    • Storia della micropigmentazione, le norme igieniche, le apparecchiature ad alta tecnologia, vi sarà un’introduzione alla penna blading, ai pigmenti, etc..
    • Studio ed il disegno delle sopracciglia
    • Analisi delle varie forme dei visi, le esercitazioni su foto, su diversi disegni di sopracciglia al fine di sviluppare una migliore manualità prima di operare sulla modella.
    • Introduzione alla micropigmentazione degli occhi
    • Introduzione alla posizione dell’operatore e tecnica del movimento del dermografo, esercitazione dei partecipanti su foto e pelle sintetica per lo sviluppo delle manualità.
    • Approccio al cliente, analisi del consenso informato, scelta dei pigmenti, preparazione del piano di lavoro, studio delle sopracciglia e dimostrazione pratica del docente su modella.
    • Esercitazione dei partecipanti su foto disegni e pelle sintetica
    • Preparazione del piano di lavoro, studio e progettazione delle labbra, scelta dei pigmenti e degli aghi, dimostrazione pratica del docente.
    • Esercitazione dei partecipanti su pelle sintetica, chiusura lavori e consegna materiale per esercitazioni a casa e rilascio dell’attestato.
COSTO DEL CORSO BASE DERMOPIGMENTAZIONE SOPRACCIGLIA E LABBRA 1800€ + iva

I nostri corsi in dermopigmentazione si distinguono per l’elevato livello tecnico, scientifico del processo formativo e per l’alto contributo tecnologico di Amiea, azienda tedesca della quale Ripar Cosmetici è distributore in esclusiva per L’Italia dal 2010.

Prossime date Disponibili SEDE DI MILANO

 Prima giornata  Seconda giornata   Terza giornata
 Venerdì 15 novembre  Sabato 16 novembre  Domenica 17 novembre

 

PER INFORMAZIONI CHIAMA
TEL. 02 39667257
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9:30 ALLE 18:30