• Come stimolare la crescita delle ciglia

    Pubblicato il 06/05/2014 nella categoria Ciglia

    Qualsiasi donna desidera delle ciglia lunghe e folte, ma spesso certe patologie o anche alcuni prodotti destinati agli occhi favoriscono la loro perdita.

    Tuttavia, è possibile porvi rimedio recuperandole e volumizzandole in maniera facile e, soprattutto, veloce. Per fare ciò basta armarsi di uno dei tanti prodotti specifici, destinati alla crescita delle ciglia. Il costo di tali prodotti si aggira sui € 35,00 circa, come  l’Hi brow lash serum di Lashdream.

    crescita-ciglia

    Vediamo ora una serie di altri piccoli accorgimenti da adottare. Innanzitutto, bisogna assicurarsi di assumere vitamine e minerali che favoriscono la crescita delle ciglia e una maggiore robustezza. È bene optare, dunque, per un multivitaminico contenente olio di pesce, biotina o anche vitamina, da limitare, invece, è l’uso del trucco per gli occhi, in particolar modo il tanto amato mascara; se proprio non ne potete fare a meno dovete optare per un mascara leggero che vada via con estrema facilità; tra quelli da non preferire, dunque, vi sono quelli resistenti all’acqua.

    Prima di coricarsi poi, va applicato un trattamento estetico, ovviamente, non prima di aver struccato e lavato accuratamente il proprio viso. Molto utile, poi, è riuscire a controllare il proprio stress in quanto genera soltanto una cattiva alimentazione, spesso alla base della caduta dei capelli e delle ciglia.

    Ecco che si rivelerà efficace dedicarsi regolarmente alla palestra, ritagliandosi di tanto in tanto momenti per sé. Non tutte sanno, infatti, che le nostre ciglia meritano la stessa attenzione che prestiamo ai nostri capelli, non a caso, delle ciglia perfette, sono ciglia curate e trattate.

    Questi sono dei consigli davvero utili che vi garantiranno risultati eccezionali, ma, ricordate di uscire senza trucco qualche volta e di non strofinarvi gli occhi quando usate il mascara.


    Tags: , , ,