• Ciglia finte costo

    Pubblicato il 22/01/2014 nella categoria Extension Ciglia

    Niente è in grado di esaltare e incorniciare gli occhi meglio di un paio di ciglia lunghe, folte, incurvate e ovviamente nerissime. Non è un mistero per le attrici o le donne di spettacolo, che ormai da anni utilizzano regolarmente ciglia finte o extension per ciglia. Sì, perché avere ciglia perfette anche al naturale, senza aiuti esterni, è appannaggio di pochissime fortunate: la maggior parte delle comuni mortali, invece, attrici comprese, deve darsi da fare con mascara e piegaciglia per ottenere risultati apprezzabili.

    Se però il piegaciglia riesce effettivamente a curvare le ciglia, i mascara, anche i migliori, poco o nulla riescono a fare per infoltire ciglia rade o per allungare quelle corte. Certo, i miglioramenti ci sono, tuttavia si è ben lontani dai risultati strabilianti che si possono ottenere grazie all’applicazione di ciglia finte. Applicate da professionisti come quelli presenti nel salone di LashDream, le ciglia finte trasformano l’occhio, amplificando lo sguardo e rendendolo seduttivo anche senza l’ausilio del trucco.

    ciglia-finte-costo

    Sul nostro sito troverete tutti i prodotti per l’applicazione di extension per ciglia, nonché ciglia finte di tutti i tipi: naturali, foltissime, lunghe oppure lunghissime. Troverete anche ciglia finte dagli effetti speciali, colorate oppure arricchite da glitter, strass o brillantini, particolarmente adatte alle serate speciali e alle nottate da trascorrere in discoteca.

    Le ciglia finte hanno un costo che può variare da pochi euro per i modelli più basilari fino anche a qualche decina di euro; tale variazione di prezzo dipende non solo dalla tipologia, ma anche dal materiale con cui le ciglia vengono realizzate. Ovviamente più i materiali sono di qualità (seppur sintetici), più il costo finale sale.

    A tal proposito, è d’obbligo anche sottolineare che generalmente le ciglia finte, se applicate da professionisti durano per diversi mesi. Il settore delle ciglia finte, un tempo appannaggio delle attrici e delle dive televisive, oggi sta avendo sempre più successo anche tra le donne comuni: sempre più donne indossano ciglia finte o extension per ciglia tutti i giorni, per andare a lavoro, per uscire la sera o anche semplicemente per un aperitivo con le amiche.

    Del resto ci sono ciglia finte per ogni occasione: dalle più naturali, che imitano in tutto e per tutto le ciglia vere e sono ideali per quelle donne che naturalmente hanno ciglia rade e corte, alle più sofisticate, quelle adatte alle serate speciali, super curve e foltissime. Non solo: chi ama stupire con effetti speciali, o chi desidera risultati eccezionali in vista di nottate in discoteca, può farsi applicare ciglia finte colorate, impreziosite da brillanti e glitter o extralunghe, palesemente artificiali ma non per questo meno belle.

    I costi delle ciglia finte sono estremamente contenuti e dipendono dalla qualità che si va ad acquistare; per questo motivo c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tuttavia personale esperto come quello presente nel nostro centro potrà consigliarvi al meglio e applicare in maniera professionale, senza nessuna controindicazione, le ciglia finte più adatte al vostro viso e alle vostre finanze.


    Tags: , , ,