• Ciglia corte: le soluzioni moderne contro questo problema

    Pubblicato il 31/10/2013 nella categoria Ciglia

    L’importanza delle ciglia è fondamentale per la bellezza di un viso. Lo sapevano anche le dive del cinema degli anni Venti, che per prime ricorsero alle ciglia finte come accessorio indispensabile per ottenere artificialmente uno sguardo languido e sensuale, altamente seduttivo. Se, infatti, hanno molta importanza caratteristiche come il colore degli occhi, la forma del viso o la grandezza del naso, è anche vero che la vera bellezza è fatta di dettagli; un occhio piccolo, sporgente, incavato oppure anonimo può essere letteralmente trasformato grazie all’ausilio del trucco e di ciglia lunghe, curve e rigorosamente nere.

    Oggi tutto ciò non solo è possibile, ma è anche alla portata di ogni donna, non solo di chi appartiene al mondo dello spettacolo o di chi dispone di grandi risorse economiche. I costi sono infatti contenuti e le soluzioni molteplici: l’importante è affidarsi a esperti del settore, professionisti capaci di insegnare le tecniche migliori per l’applicazione delle ciglia finte e rivenditori di prodotti validi e sicuri, realizzati con materiali sintetici, ma in ogni caso di alta qualità. Chi ha le ciglia corte, rade oppure troppo chiare non deve perciò farsene un cruccio: questo difetto può essere facilmente corretto grazie all’applicazione di ciglia finte ed extension per ciglia di diversi tipi.

    come risolvere il problema delle ciglia corte

    La moda del momento tra le star sono le ciglia finte semi permanenti, realizzate in materiali di altissima qualità realizzati per riprodurre in tutto e per tutto l’aspetto delle ciglia vere. Queste ciglia promettono di restare al loro posto per un periodo che va da una settimana a un mese, trascorso il quale non si dovrà fare altro che ripetere il trattamento.

    L’applicazione delle ciglia finte è qualcosa che può essere fatto anche autonomamente, senza necessariamente ricorrere a un’estetista esperta, ma l’importante è non improvvisare.

    La nostra azienda offre corsi di applicazione ciglia a ogni livello, pensati sia per le professioniste del settore che desiderano essere sempre al passo con le nuove tecniche, sia per le semplici appassionate che vogliono essere belle sempre e imparare l’arte di valorizzare al massimo lo sguardo. Per informazioni sui corsi e un preventivo personalizzato, non dovete fare altro che scriverci: penseremo noi a tutto, fornendovi le risposte di cui avete bisogno. Esistono sia corsi base che corsi avanzati: tutti quanti si avvalgono però di insegnanti esperti e altamente qualificati. Sul nostro sito potrete poi acquistare tutto il necessario per trasformare le vostre ciglia corte in ciglia spettacolari.

    I nostri kit per extension delle ciglia sono tra i più venduti e apprezzati, sia per il rapporto qualità prezzo, sia per la loro qualità. I materiali di prima scelta utilizzati per realizzarle rendono queste ciglia finte così naturali da poter essere scambiate per vere. L’aggiunta di mascara (di tipo idoneo per le extension prodotto dalla nostra ditta) enfatizzerà ulteriormente lo sguardo, soprattutto se abbinato a un trucco occhi semplice ma d’effetto.

    Chi non ha voglia di imparare le tecniche di applicazione ma vuole lo stesso ciglia strepitose, può rivolgersi al nostro salone, dove estetiste esperte in ciglia provvederanno all’applicazione di ciglia finte o extension per ciglia. Una volta provate, queste ciglia diventeranno presto indispensabili: il volto risulterà quasi trasformato, lo sguardo è più intenso, incorniciato da ciglia che lo sottolineano rendendolo semplicemente indimenticabile.