• Ciglia con brillantini

    Pubblicato il 27/02/2014 nella categoria Ciglia

    Se siete alla ricerca di un look glamour e originale potreste decidere di applicare sulle vostre ciglia dei piccoli e luccicanti brillantini. Questa rappresenta una soluzione ideale soprattutto nelle serate particolari. Le applicazioni di strass e brillantini, infatti, su tutta la lunghezza delle ciglia rendono scintillante il movimento degli occhi; in particolare, quando si chiudono la loro lucentezza sarà ancor più evidente.

    brillantini sulle ciglia finte

    Ma, come fare ad applicare i brillantini sulle ciglia?

    Basterà mettere una goccia di adesivo su un brillantino; dopo, isolare le ciglia impiegando le pinzette curve. Con quelle dritte, invece, si dovrà afferrare uno strass ed applicarlo sull’adesivo. Per facilitare le cose, dovrà essere immerso un bastoncino di legno in una goccia d’acqua e, dopo, toccare un brillantino con la parte bagnata.

    Vedrete che lo strass aderirà al bastoncino, permettendovi di posizionarlo facilmente sulle ciglia; sinceratevi di aver applicato il brillantino nella giusta posizione per poi premere il brillantino con decisione servendovi di due bastoncini di legno, uno nella parte inferiore, uno in quella superiore del ciglio. In questo modo, l’adesivo svolgerà meglio la sua funzione.

    In altre parole, optando per le ciglia con glitter avrete uno sguardo sfavillante. Disegnando una linea di brillantini su tutta l’attaccatura delle ciglia, il risultato sarà un vero e proprio effetto eyeliner che renderà il vostro look veramente prezioso. Chi è ancora alle prime armi con le ciglia finte, ma vuole impreziosire il proprio sguardo, tra l’altro, può optare per strass blu che si applicano in maniera estremamente facile nella parte esterna dell’occhio.

    Ancora, vi sono le ciglia illuminate da borchie metalliche insieme ad una linea di glitter all’attaccatura. In ultima analisi, vi sono anche ciglia finte davvero molto eleganti e arricchite da strass come anche quelle più scenografiche, realizzate mediante l’utilizzo di fibre glitterate o di strass bianchi per le ciglia.

    Basta poco per non passare inosservate in una serata importante, una semplice applicazione presso il nosto salone a Milano..ed il vostro sguardo sarà indimenticabile!

     


    Tags: , , ,