• Applicazione ciglia finte Milano

    Pubblicato il 15/05/2017 nella categoria Extension Ciglia

    Il sogno di molte donne è avere uno sguardo languido e felino. Questo obiettivo può essere raggiunto con l’applicazione ciglia finte, una tecnica nata negli States e che si è diffusa velocemente in Italia.

    Ma di cosa si tratta e come è possibile ottenere un risultato impeccabile?

    L’applicazione ciglia finte è una tecnica speciale, che incolla sulla base naturale delle ciglia delle ciglia sintetiche, scelte in un colore affine alla base e con una curvatura idonea alla forma del viso e degli occhi di chi la indossa. Ecco nascere un trattamento super personalizzato, che permette alle donne di riscoprire uno sguardo magnetico in qualsiasi occasione, appena sveglie così come dopo una lunga giornata di lavoro. Il segreto dell’allungamento ciglia finte è proprio questo, perché questa tecnica permette alle donne che la indossano di non usare prodotti continuamente, di non applicare striscia usa e getta che possono scollarsi e di realizzare un make up elegante quanto sofisticato negli occhi.

    L’applicazione ciglia finte Milano merita di essere eseguita da chi se ne ‘intende’, ovvero presso un salone professionale. Molte sono le ragioni che spingono le persone a fare questa scelta, anche se nel mercato si possono trovare centinaia di prodotti dedicati all’estensione delle ciglia. Rivolgendosi a un centro professionale le donne possono contare su due grandi benefici. Il primo interessa l’analisi dell’immagine, lo studio del volto e quindi la scelta di ciglia di un certo colore e di una certa forma. Grazie alla competenza degli operatori, le ciglia possono essere scelte in un colore armonico con quelle naturale e quindi non mostrare stacchi cromatici di sorta. Gli operatori procedono inoltre a scegliere la giusta quantità di ciglia e la corretta curvatura delle stesse, per un risultato dai tratti impeccabili, molto naturale. La seconda ragione è forse la più importante, perché interessa la salute delle donne. In salone Lashbar a Milano è possibile contare su prodotti professionali e di elevata qualità, che sanno rispettare la delicata area oculare e non generare allergie o irritazioni agli occhi, soprattutto se le persone sono sensibili.

    L’applicazione ciglia finte a Milano chiede alle clienti di sottoporsi a un trattamento variabile in termini di tempo, che permette loro di stendersi su un lettino e di rilassarsi completamente. È compito degli operatori applicare manualmente le ciglia una ad una e quindi definire con gli appositi prodotti il lavoro. Gli operatori sono quindi a disposizione delle clienti per elargire i giusti consigli sul mantenimento delle ciglia. Si tratta di semplici suggerimenti, che invitano a non usare acqua per le 24 ore successive all’applicazione, a non strofinare gli occhi e a non impiegare struccanti oleosi in fase di de maquillage.

    Tutti questi consigli sulla gestione permettono di ottenere un risultato magico e durevole, che dipende da quanto tempo impiegano le ciglia naturali per ricrescere. Il lavoro iniziale può quindi completarsi con i giusti prodotti di make up e, anche in questo caso, è cura degli operatori consigliare quali sono i prodotti ideali da abbinare al rituale di allungamento ciglia finte. A Milano il punto di riferimento è Lashdream, salone che accoglie le clienti con competenza e che propone un professionale trattamento di allungamento ciglia eseguito con base sicure e con tecniche di applicazione altamente raffinate.